Apertura Sede di Palermo

Apertura Sede di Palermo

16 Mar 2022

Cincotti & Company S.p.A. è lieta di annunciare l’apertura della nuova sede di Palermo che realizza il consolidamento geografico del Centro Sud aggiungendosi alla sede storica di Napoli e a quella di Bari. La profonda conoscenza di tale territorio non trova eguali in Italia.

Le peculiarità della Cincotti & Company S.p.A. sono quelle di essere indipendente nel settore in cui opera in via esclusiva, unicamente con propri professionisti escludendo forme di “subappalto”, semplici da realizzare ma davvero complesse da controllare venendo meno la subordinazione gerarchica della “filiera” e conseguentemente la sua corretta gestione. La scelta, indubbiamente più onerosa, persegue il fine primario di ottenere il miglior servizio e la soddisfazione dei nostri Clienti.

L’avv. Dario Cincotti, Presidente della Cincotti & Company S.p.A,  commenta: “Siamo la prima società italiana di perizie e servizi assicurativi in ambito no motor per dimensioni e per diffusione di posizionamento geografico che ha mantenuto e manterrà la propria indipendenza, sostanziale e formale, il proprio marchio e la compagine societaria originaria continuamente rivolta al rinnovamento ma nel rispetto delle tradizioni”.

L’ing. Nicola Magnotta, vice Presidente della Cincotti & Company S.p.A, aggiunge: “In uno a tutto il Consiglio di Amministrazione siamo lieti di accogliere nella nostra famiglia l’arch. Maria Antonietta Esposito che ha fortemente voluto intraprendere una collaborazione fidelizzata con la nostra società, collaborazione che ci rafforzerà in Sicilia – ove eravamo già presenti attraverso presidi – e che permetterà di essere maggiormente disponibili nella Regione con l’aggiunta della conoscenza del territorio e la competenza tecnica della stessa Arch. Esposito che, tra l’altro, continuerà la propria crescita professionale all’interno di una struttura organizzata fortemente orientata al futuro”.



Torna alle news